MERCURIO ANALISI

ANALIZZATORE DI MERCURIO HIDRA II C

Hydra II C  è un analizzatore chiavi in mano completamente automatizzato che misura il mercurio in matrici di campioni solidi e semisolidi direttamente senza alcuna digestione acida (preparazione del campione). Il sistema impiega la tecnica della combustione del campione (decomposizione termica), la concentrazione del mercurio attraverso l’amalgamazione dell’oro e il rilevamento mediante assorbimento atomico del vapore freddo.

Il più grande vantaggio di Hydra II C  è che non è richiesta alcuna preparazione del campione prima dell’analisi. E, poiché non è richiesta alcuna preparazione del campione; Il costo e il problema di trattare lo smaltimento dei rifiuti è evitato.

 

I seguenti sono alcuni dei punti salienti delle capacità di Hydra II C :

Non è richiesta alcuna preparazione del campione; nessun rifiuto generato

Ampia gamma dinamica con opzione di intervallo esteso

Eccellente sensibilità; non è richiesta alcuna diluizione del campione

Facile calibrazione; matrice indipendente

Trasferimento elettronico del peso del campione

Il semplice design “plug and play” semplifica la manutenzione preventiva

Il campione “al volo” può essere facilmente sistemato

Metodi comuni

Metodo EPA 7473

ASTM D6722

ASTM D7623

ANALIZZATORE DI MERCURIO HIDRA II AA

L’  analizzatore di mercurio Hydra II AA offre sia le prestazioni necessarie per soddisfare le richieste normative più severe, sia la produttività necessaria affinché i laboratori operino in modo efficiente. I limiti di rilevamento delle parti per mille miliardi, la stabilità eccezionale e la protezione esclusiva contro il range superano facilmente i controlli di qualità più severi. Il suo autocampionatore ad alta capacità con contenitori CCV / CCB extra large consente lunghi periodi di funzionamento non presidiato.

 

L’  analizzatore di mercurio Hydra II AA offre:

Prestazione

Raggiungi i limiti di segnalazione più bassi

≤ 5ng / L Limite di rilevamento

Eseguire meno diluizioni

Gamma dinamica da ng / L a mg / L

Analizza campioni difficili / schiumosi

Separatore gas / liquido di terza generazione

Soddisfa i QC con facilità

Eccellente stabilità a lungo termine

Elimina la preparazione del campione

Opzione di analisi diretta

 

 

 

 

 

ANALIZZATORE DI MERCURIO M-7600

L’  analizzatore di mercurio ad assorbimento atomico a vapore freddo (CVAA) QuickTrace ® M-7600 raggiunge facilmente il limite di rilevamento del mercurio ultra-traccia di <0,5 ng / L richiesto dai clienti che utilizzano il metodo EPA basato sulle prestazioni 245,7. QuickTrace ®  M-7600 è ideale per la quantificazione del mercurio da ultra-traccia a sub-mg / L. L’M-7600 è progettato per l’uso di routine e di ricerca in una varietà di contesti, inclusi laboratori ambientali, industria e istituti di ricerca, praticamente per qualsiasi campione acquoso acidificato.

QuickTrace ®  M-7600 CVAA Mercury Analyzer

Il QuickTrace ®  M-7600 freddo vapore assorbimento atomico (CVAA) analizzatore di mercurio combina le tecnologie collaudate dai suoi predecessori con comunicazione TCP / IP. La tecnologia TCP / IP garantisce che le prestazioni della raccolta dati saranno un formato stabile per gli anni a venire. Un adattatore Ethernet è incluso per il controllo dedicato. Per semplificare l’installazione, preconfiguriamo le comunicazioni TCP / IP in base alle preferenze dei tuoi laboratori.

 

QuickTrace ®  M-7600 viene utilizzato per analizzare campioni che includono acqua e acque reflue, suolo e sedimenti e tessuti e liquidi biologici. QuickTrace® M-7600 è ideale per la quantificazione del mercurio da ultra-traccia a sub-mg / L. QuickTrace ®  M-7600 è progettato per l’uso di routine e di ricerca in una varietà di impostazioni, compresi laboratori ambientali, industria e istituti di ricerca, per praticamente qualsiasi campione acquoso acidificato.

L’  analizzatore di mercurio QuickTrace ® M-7600 è anche abbastanza versatile da analizzare campioni> 500 μg / L senza diluizione. QuickTrace M-7600 è in grado di commutare tra analisi di mg / L e ng / L basse senza modifiche di configurazione hardware o di tubi. Utilizzando la tecnica CVAA collaudata e affidabile in combinazione con il pacchetto software basato su Windows multi-tasking, il QuickTrace ®  M-7600 è il mercurio assorbanza analizzatore più stabile e sensibili oggi disponibili. Per l’analisi ultra-traccia raccomandiamo il nostro involucro dell’autocampionatore (ENC-500) per proteggere i campioni da determinati errori come particelle di polvere. La ENC-500 proteggerà anche il vostro investimento dai gas acidi acidi normalmente presenti nei campioni acidificati digeriti.

ANALIZZATORE DI MERCURIO M-8000

L’  analizzatore di mercurio QuickTrace ® M-8000 a vapori di atomi di carbonio atomico (CVAF) è ideale per la quantificazione del mercurio da ultra-traccia a sub-mg / L. Raggiunge facilmente il limite di rilevamento del mercurio ultra-traccia di <0,05 ng / L richiesto dai clienti che utilizzano il metodo EPA 1631. Il QuickTrace ®  M-8000 è anche abbastanza versatile da analizzare campioni> 400 μg / L in un ambiente industriale o di ricerca senza diluizione .

Analizzatore di mercurio QuickTrace® M-8000 CVAA

A seconda delle esigenze del laboratorio, l’  analizzatore di mercurio QuickTrace ® M-8000 supporta tre modalità di funzionamento:

 

Modalità 1:  Spettroscopia di fluorescenza a vapori atomici a freddo (CVAFS)

Modalità 2:  Spettroscopia a fluorescenza a vapori atomici fredda Amalgamazione a trappola con oro singolo (CVAFS-SGTA)

Modalità 3:  Spettroscopia a fluorescenza a vapori atomici a freddo Amalgamazione a doppio trapano in oro (CVAFS-DGTA)

La modalità può essere modificata nel software, senza modifiche alla configurazione dell’hardware o dei tubi.

Perché è così importante avere un sistema che passi dall’analisi ultra-traccia all’analisi a basso mg / L solo con l’apertura di un nuovo metodo? Queste caratteristiche innovative ti consentono di risparmiare tempo ed eliminare costosi errori.

Telemanne Leeman Labs impiega anche funzioni di risparmio dei costi durante il desorbimento della trappola d’oro, come l’interruzione del risciacquo e il rallentamento del  flusso di SnCl 2 . Queste caratteristiche innovative possono far risparmiare al laboratorio migliaia di dollari all’anno riducendo i costi dei reagenti e dei rifiuti.

Utilizzando la comprovata tecnica di fluorescenza atomica a vapore freddo (CVAF) combinata con il  software QuickTrace ® multi-tasking basato su Windows® , QuickTrace ®  M-8000 è uno degli analizzatori di fluorescenza affidabili più stabili oggi disponibili.

Per l’analisi ultra-traccia raccomandiamo il nostro involucro dell’autocampionatore per proteggere i campioni da determinati errori come particelle di polvere. Il recinto proteggerà anche il vostro investimento dai gas acidi forti normalmente presenti nei campioni digeriti e nei dintorni.