SEQUENZIAMENTO

Kit di ibridazione e reagenti di lavaggio

I reagenti xGen ® Lockdown ® sono stati ottimizzati per fornire una copertura profonda e uniforme dei bersagli catturati mediante sonde e pannelli di bloccaggio di xGen.

Ottieni copertura uniforme con l’ibridazione e i buffer di lavaggio ottimizzati per l’uso con le sonde Lockdown di xGen

Genera rapidamente i risultati con un breve protocollo di ibridazione di 4 ore

Kit e librerie NxSeq® AmpFREE Low DNA Library (compatibile Illumina)

Il kit di preparazione per librerie di frammenti con la massima efficienza, basso input, senza frammenti di PC disponibile al costo più basso.

Ingresso basso : richiede un minimo di 75 ng di DNA di input tranciato consentendo l’uso di campioni limitanti.

Alta efficienza: la  legatura dell’adattatore ottimizzata produce più frammenti sequenziali in ogni libreria, offrendo una copertura e una profondità maggiori da librerie singole o multiplex.

Senza PCR :  impedisce l’introduzione della polarizzazione della PCR, fornendo una copertura più uniforme.

Veloce: il  protocollo di 2 ore e 10 minuti consente di risparmiare tempo e ottenere i campioni sul sequencer in anticipo.

 

 

SEQUENZIATORE NGS NEXTSEQ 550 DX

Il livello successivo nel potere diagnostico per il laboratorio clinico

Lo strumento NextSeq 550Dx è contrassegnato FDA e marcato CE- in vitro diagnostic (IVD), consentendo ai laboratori clinici di sviluppare ed eseguire un’ampia gamma di applicazioni, dai test NGS IVD utilizzando pannelli mirati, alle applicazioni di ricerca clinica che includono metodi dai pannelli mirati a genomi interi.

BIORUP ONE

Diagenode One è la nuova soluzione Bioruptor da banco per un ottimo shearing del DNA per Next-Generation-Sequencing. E’ il più piccole e il più leggero  strumento di shearing ideato da Diagenode con un incredibile sistema di raffreddamento totalmente integrato e nuovi chip da 20 e 50 µl con tecnologia microfluidica.

  • Di dimensioni compatte
  • Shering del DNA in piccoli volumi per preparazione librerie NGS
  • Sistema totalmente integrato

 

 

Il  ™ EpiSonic  sonicazione System 2000  è l’ultimo strumento di sonicazione-based con raffreddamento integrato  per il taglio del DNA e della cromatina taglio  applicazioni . Questo sonicatore è progettato per l’elaborazione simultanea e ottimizzata da 1 a 12 campioni a piccoli volumi di microlitro (ottimale a  15  μl di volume) , rendendolo una soluzione ideale per il sequenziamento di prossima generazione grazie alla sua elevata uniformità e consistenza di taglio .

Caratteristiche a colpo d’occhio

EpiSonic ™ 2000 incorpora la tecnologia Digital Sonable Adaptive Sonocavitation ™ (DAS) per elaborare in modo efficiente campioni di DNA e cromatina, con le seguenti caratteristiche chiave:

 

Input e controlli semplici

Sonicazione simultanea di un massimo di 12 campioni

10 minuti per tagliare 12 campioni a 300 bp (50 sec / campione)

Frammenti riproducibili e consistenti

Trattamento a vaso chiuso

Facile installazione e manutenzione

Sistema di raffreddamento continuo

20 mesi di garanzia

SEQUENZIATORE NGS PER MEDICINA FORENSE MISEQ FGx

Il sistema di genesi forense MiSeq FGx è la prima soluzione di sequenziamento di prossima generazione (NGS) completamente convalidata progettata per la scienza forense. I kit di librerie e il software analitico dedicati ti portano da DNA a risposta con efficienza semplificata.

Kit e librerie NxSeq® AmpFREE Low DNA Library (compatibile Illumina)

Il kit di preparazione per librerie di frammenti con la massima efficienza, basso input, senza frammenti di PC disponibile al costo più basso.

Ingresso basso : richiede un minimo di 75 ng di DNA di input tranciato consentendo l’uso di campioni limitanti.

Alta efficienza: la  legatura dell’adattatore ottimizzata produce più frammenti sequenziali in ogni libreria, offrendo una copertura e una profondità maggiori da librerie singole o multiplex.

Senza PCR :  impedisce l’introduzione della polarizzazione della PCR, fornendo una copertura più uniforme.

Veloce: il  protocollo di 2 ore e 10 minuti consente di risparmiare tempo e ottenere i campioni sul sequencer in anticipo.

Conveniente: il  miglior prezzo e il miglior kit disponibile.

 

SEQUENZIATORE NGS MODELLO MINISEQ

Il sistema MiniSeq è la nostra soluzione più semplice, più piccola e più economica. Fai avanzare la tua ricerca con la comprovata tecnologia NGS di Illumina. Esegui un’ampia gamma di applicazioni mirate di DNA e RNA nel tuo laboratorio secondo il tuo programma

SEQUENZIATORE NGS MISEQ

Accesso a applicazioni mirate come risequenziamento mirato, metagenomica, sequenziamento di piccoli genomi, profili di espressione genica mirati e altro ancora. I reagenti MiSeq consentono fino a 15 Gb di output con 25 milioni di letture di sequencing e lunghezze di lettura di 2 × 300 bp.

SEQUENZIATORE NGS CE-IVD MISEQ DX

Sfrutta la potenza del sequenziamento di prossima generazione (NGS) nel tuo laboratorio clinico. Il sistema MiSeqDx è la prima piattaforma NGS con certificazione FDA e marcatura CE-IVD per i test diagnostici in vitro (IVD).

SEQUENZIATORE NGS NEXTSEQ 500

Sequencing e matrici, tutto su un sistema

Accelerare la ricerca sulla citogenomica per i disordini costituzionali e il cancro. Accedere alla potenza di sequenziamento del sistema NextSeq 500, quindi confermare le varianti strutturali con la tecnologia di array complementare

SEQUENZIATORE NGS NEXTSEQ 550

Sequencing e matrici, tutto su un sistema

Accelerare la ricerca sulla citogenomica per i disordini costituzionali e il cancro. Accedere alla potenza di sequenziamento del sistema NextSeq 550, quindi confermare le varianti strutturali con la tecnologia di array complementare

PREPARATORE AUTOMATICO NGS STAR HAMILTON

Collaborando con Illumina, Inc., Hamilton può automatizzare una varietà di kit di preparazione per librerie Illumina. NGS STAR è un sistema da medio a elevato throughput che esegue i protocolli Illumina Qualified *. I protocolli Illumina qualificati forniscono librerie pronte per sequenze affidabili e coerenti. Il design di NGS STAR, come una singola configurazione, consente l’implementazione senza soluzione di nuovi metodi man mano che vengono rilasciati i protocolli futuri.

 

NGS STAR offre una finestra di dialogo delle impostazioni di esecuzione interattiva incentrata sulla facilità d’uso. Con le opzioni per personalizzare ogni corsa, gli utenti selezionano i punti di partenza e di arresto desiderati per i principali processi nel protocollo Illumina. Per una facile impostazione del mazzo, l’interfaccia grafica utente (GUI) fornisce all’utente un elenco completo delle risorse necessarie per l’esecuzione, che viene calcolato in base alle selezioni personalizzate. Il caricamento automatico per la lettura dei codici a barre dei corrieri, insieme alle finestre di dialogo delle risorse personalizzate, aiuta a fornire una configurazione dei deck a prova di errore. La STAR NGS offre percorsi completamente tracciabili che possono essere utilizzati per il tracciamento dei campioni e dei processi.

SEQUENZIATORE NGS NOVASEQ

La prossima era nel sequenziamento inizia ora

Il sistema di sequenziamento NovaSeq 6000 libera innovazioni rivoluzionarie che sfruttano la nostra comprovata tecnologia. Ora puoi ottenere throughput e flessibilità scalabili praticamente per qualsiasi metodo di sequenziamento, genoma e scala del progetto.

Kit NxSeq® UltraLow DNA Library, 12 reazioni e singoli kit di indicizzazione

Ingresso minimo, massima efficienza, kit di preparazione per librerie di frammenti di DNA compatibile con Illumina

Dati di alta qualità : la legatura dell’adattatore ad alta efficienza produce librerie complesse che offrono una maggiore uniformità della profondità di sequenziamento e una copertura migliore con meno aree di copertura zero

Sensibile: costruisci librerie di frammenti di DNA da un minimo di 50 pg a un massimo di 75 ng di DNA tranciato / frammentato

Distorsione minima : l’amplificazione PCR uniforme e robusta migliora l’uniformità della copertura quando si lavora con quantità di DNA genomico in ingresso basse

Flessibile: ampiamente testato nel sequenziamento o ri-sequenziamento dell’intero genoma de novo, ma compatibile con altre applicazioni come campioni di exome-seq, ChIP-seq e FFPE.

Veloce : il protocollo a 3 ore velocizza i campioni sul sequencer

Alto valore : librerie e kit di indicizzazione convenienti che producono risultati di sequenziamento eccellenti

Sequel System: accesso efficace al sequencing SMRT ad elevato rendimento.

Il nuovo sistema Sequel si basa sulla collaudata tecnologia PacBio Single Molecule, Real-Time (SMRT) e fornisce circa 7 volte più letture con 1 milione di guide d’onda in modalità zero (ZMW) per SMRT Cell. Il sistema Sequel è l’ideale per progetti come la generazione rapida e economica di assemblaggi de novo di interi genomi  di alta qualità.

Questo innovativo sistema di sequenziamento dispone di un reagente automatico, di una gestione SMRT Cell e  software integrato.

Il sistema Sequel dispone di due punti di accesso primari per l’utente:

  • Interfaccia touchscreen Sequel (per l’avvio e il monitoraggio)
  • Sequel workdeck (per il caricamento di campioni, SMRT Cell, reagenti e dispositivi)

Ulteriori caratteristiche del sistema Sequel includono:

  • Setup e monitoraggio eseguiti in modo intuitivo
  • Flessibilità di esecuzione (da 30 minuti a 10 ore per SMRT Cell)
  • Flessibilità di esecuzione (da 1 a 16 SMRT Cell per esecuzione)
  • Gestione del flusso di lavoro robotizzato

Applicazioni

  • Crea assemblaggi de novo di genomi interi di organismi eucariotidi alta qualità
  • Studi di indagine di popolazione per varianti strutturali
  • Sequenza di transcriptomi a piena lunghezza o trascrizioni mirate
  • Regioni target non attualmente accessibili da altre tecnologie
  • Rileva la variazione genomica in popolazioni complesse su tutte le scale di dimensioni
  • Rileva modifiche epigenetiche

Tecnologia SMRT

Al fine di superare le sfide intrinseche nel campo della genomica, PacBio ha cercato di sviluppare una nuova tecnologia che ha spinto i confini del sequenziamento. Il risultato, SMRT Sequencing, utilizza il processo naturale della replicazione del DNA e consente di osservare in tempo reale la sintesi del DNA. Con questa tecnologia unica, vengono forniti i risultati necessari per guidare la scoperta genetica.

TRUEPRIME ctDNA Liquid Biopsy

 

TruePrime™ ctDNA Liquid Biopsy kit il DNA genomico cell-free ottenuto da plasma, siero, urine o liquido cerebrospinale CSF. Permette l’amplificazione del DNA tumorale circolante per assicurare il sequncing con un basso input di DNA iniziale e amplifica la sensibilità dell’analisi di DNA cell-free.

 

  • Estremamente snsibile e riproducibile
  • Non genera artefatti
  • Eccellente copretura con pochi bias
  • Preserva SNV e frequenze SNV attraverso differenti tecnologie di sequncing

Applicazioni

◦      Next Genaration Sequencing

xGen ® Blocking Oligos

xGen ® Blocking Oligos impedisce l’ibridazione incrociata dell’adattatore e minimizza l’acquisizione fuori target, aumentando la specificità durante il sequenziamento mirato.

 

Gli Universal Blocker xGen sono progettati per l’uso con adattatori con codice a barre Illumina. Questi mix pronti all’uso bloccano in modo efficace adattatori a doppio o indice singolo per migliorare significativamente le prestazioni sul target.

 

Migliora le prestazioni sul target riducendo l’ibridazione adattatore-adattatore

Blocca in modo efficace più adattatori con codice a barre usando un singolo set di oligoni di blocco

Riduci i passaggi del flusso di lavoro con una comoda formulazione liquida premiscelata

XGEN ® Lockdown ® Pannelli

Pannelli di arricchimento in stock per il sequenziamento mirato di prossima generazione

I pannelli xGen ® Lockdown ® sono pannelli di arricchimento a magazzino per sequenziamento mirato di prossima generazione. I pannelli di blocco sono costituiti da sonde Lockdown controllate individualmente e controllate dalla qualità che sono state convalidate internamente per fornire il più alto livello di prestazioni.

xGen ® Lockdown ® Probe

Pool di probe di acquisizione target per NGS

Genera pannelli di acquisizione personalizzati per sequenziamento mirati per migliorare le prestazioni dei pannelli esistenti. Seleziona da sonde predefinite e personalizzate.

 

Benefici

Ottieni prestazioni più elevate con sonde di cattura sintetizzate e controllate individualmente

Sviluppa pannelli personalizzati con i pool di cattura genica preordinati xGen o i sonde di cattura target personalizzate xGen

Inizia il tuo progetto prima con 7-10 giorni di tempo di consegna

Caratteristiche

 

5 sonde modificate con biotina prodotte utilizzando il nostro metodo di sintesi proprietario con la massima efficienza di accoppiamento

Valutati singolarmente mediante spettrometria di massa per QC

Fino a 2000 sonde per piscina; pool di sondaggi più grandi su richiesta

I pool di cattura genica preassegnati di xGen sono disponibili per qualsiasi gene codificante RefSeq umano